RIMBORSO ABBONAMENTO MESI DI OTTOBRE-NOVEMBRE-DICEMBRE 2018

Il comune di Raffadali ha predisposto il modello per la richiesta di rimborso della spesa sostenuta per il costo  dell'abbonamento al servizio pubblico di autolinee relativa ai mesi di ottobre, novembre, dicembre 2018, gennaio, febbraio, marzo, aprile e maggio 2019.

La domanda di ammissione al beneficio può essere presentata da chi ha presentata regolare istanza al comune per l' a.s. 2018-2019.

Da quest'anno può essere indicato, in maniera facoltativa, il codice IBAN su cui ricevere l’accredito del beneficio spettante.

Si ricorda che all’istanza di rimborso devono essere obbligatoriamente allegati i seguenti documenti:

1)      Abbonamento a servizio pubblico di autolinee relativo ai mesi di ...............................................................................................

2)       Fotocopia di Codice Fiscale del Richiedente beneficiario;

3)      Fotocopia IBAN di C/C bancario o postale intestato al Richiedente beneficiario(allegare solo se si è indicato l’IBAN nella presente istanza);

4)      Fotocopia documento di riconoscimento del Richiedente beneficiario in corso di validità.

Modello istanza rimb abbonamento a s 2018-2019.doc