AVVISO RISCOSSIONE RIMBORSO ABBONAMENTO MESI DI OTTOBRE – NO

AVVISO RISCOSSIONE RIMBORSO ABBONAMENTO MESI DI OTTOBRE – NOVEMBRE DICEMBRE 2018

Si avvisano gli aventi diritto che è possibile riscuotere c/o l’UNICREDIT di Raffadali, sita in Via Nazionale,127 il rimborso di cui sopra per coloro i quali non hanno indicato un codice IBAN, in orario esclusivamente antimeridiano dalle ore 09,00 alle ore 13,00, secondo le modalità di cui appresso:

·       Per Cognome dalla lettera A alla lettera C nei giorni 17 e 18 febbraio

·       Per Cognome dalla lettera D alla lettera L nei giorni 19 e 20 febbraio

·       Per Cognome dalla lettera M alla lettera Z nei giorni 21 e 24 febbraio

Chi ha presentato domanda di rimborso può interrogare il sito web del comune di Raffadali inserendo il codice fiscale e verificare l'importo spettante. Qualora il sistema non restituisce nessun rimborso potete chiedere chiarimenti al servizio di Pubblica Istruzione di questo comune telefonando al numero telefonico 0922 475922 oppure recandovi direttamente presso gli uffici siti in Via Porta Agrigento.

Per ogni utile informazione sulla propria posizione nei confronti del pagamento del rimborso di cui in parola, rivolgersi agli uffici comunali di Pubblica Istruzione e di Ragioneria.

Avv. Silvio Cuffaro

VERIFICA RIMBORSI ABBONAMENTI OTT-NOV-DIC-2018.xls