DETERMINA SINDACALE N° 09 DEL 13/03/2020 AD OGGETTO “ INDIVI

Con la presente, stante la situazione di assoluta emergenzialità, a parziale modifica della propria determinazione sindacale n° 09 del 13/03/2020  ad oggetto “Individuazione dei servizi indifferibili da rendere in presenza con la quale  erano stati individuali, quali indifferibili,  i sottoelencati servizi:

-          Protocollo

-          Anagrafe e stato civile

-          Vigilanza e controllo del territorio

-          Servizi cimiteriali

-          Servizio manutenzione

-          Servizio operativo comunale (Coc )

SI DISPONE

che i servizi indifferibili sono i  seguenti:

-          Vigilanza e controllo del territorio

-          Cimitero ( previa reperibilità – assicurerà la presenza  a turnazione, dandone comunicazione al settore polizia municipale)

-          Servizio  manutenzione ( previa reperibilità – assicurerà la presenza  a turnazione dandone comunicazione al settore polizia municipale).

Gli altri  servizi precedentemente individuati ( protocollo e servizio anagrafe-stato civile)  potranno proseguire le attività secondo le modalità del lavoro agile attivato  da ogni Responsabile di P.O. secondo le recenti disposizioni.

Resta inteso che in caso di necessità per  il Servizio operativo comunale ( COC), a semplice chiamata sarà assicurata la necessaria presenza.

Avv. Silvio Cuffaro