CONCORSO D’ARTE: “IO RESTO A CASA”

CONCORSO D’ ARTE:   “IO RESTO A CASA”

IL SINDACO

In esecuzione della determinazione dirigenziale n°28  del 27/3/2020 inerente il bando del concorso d’arte “Io resto a casa”, nell’ambito delle misure intraprese per  evitare il contagio derivante dall’epidemia da COVID-19, rivolto ai bambini e ragazzi di Raffadali che frequentano le Scuole Primarie e Secondarie di 1° e 2° grado,

AVVISA

Che i soggetti che intendano partecipare al Concorso in oggetto dovranno consegnare i disegni e/o le creazioni artistiche  dentro una busta o contenitori sigillati, all’interno dei quali dovrà essere inserita una busta chiusa indicante le generalità del partecipante . Nel plico esterno, al fine di garantire l’anonimato in sede di valutazione del lavoro, dovrà essere indicata la seguente dicitura:  “ Consegna materiale  per la partecipazione al Concorso d’ Arte  “ Io resto a casa” , omettendo qualsiasi altra indicazione che possa fare riferimento al soggetto partecipante.  I lavori dovranno essere consegnati entro la data del 30/6/2020 presso l’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune sito in via Porta Agrigento 1° Piano ( ex palazzetto dello Sport) nei giorni di Lunedi, Mercoledi e Venerdi dalle ore 9,00 alle ore 13,00, rivolgendosi alla dipendente Butticè Fiorangela, incaricata della custodia del materiale consegnato, che provvederà al rilascio di apposita ricevuta, previa numerazione del plico .

I lavori verranno giudicati da una commissione composta da esperti, che verrà nominata con apposito provvedimento.

Raffadali li 12/06/2020

( Dott. Silvio Cuffaro)