PAGAMENTO N.202 RIMBORSI ABBONAMENTI AD INTEGRAZIONE DEL MES

Il Sindaco informa che dal giorno 24 luglio sono in pagamento n.202 sussidi per l’importo complessivo di € € 10.665,12, per integrazione rimborso abbonamenti per trasporto alunni relativo al mese di Dicembre dell'anno 2018.

Il rimborso è effettuato  secondo le modalità indicate nella richiesta (accredito su c/c o pagamento per cassa).

Gli aventi diritto possono riscuotere c/o l’UNICREDIT di Raffadali, sita in Via Nazionale,127 il rimborso di cui sopra, in orario esclusivamente antimeridiano dalle ore 09,00 alle ore 13,00

Per ogni utile informazione sulla propria posizione nei confronti del pagamento del rimborso di cui in parola, rivolgersi agli uffici comunali di Pubblica Istruzione e di Ragioneria.

Tutti coloro i quali che hanno presentato domanda di rimborso possono interrogare il sito web inserendo il codice fiscale del genitore che ha presentato l'istanza. Qualora il sistema non restituisce nessun rimborso potete chiedere chiarimenti al servizio di pubblica istruzione di questo comune telefonando al numero telefonico 0922 475922 oppure recandovi direttamente presso gli uffici siti in Via Porta Agrigento.