EROGAZIONE TICKET GRATUITI MENSA SCOLASTICA ANNO 2017/2018 P

Avviso Pubblico

Erogazione Ticket Gratuiti Mensa Scolastica anno 2017/2018 per minori in situazione di disagio economico

Si avvisa la cittadinanza che, per l’anno scolastico 2017/2018 è possibile presentare istanza per il servizio di erogazione gratuita ticket  mensa scolastica in favore di  N°35  minori appartenenti a nuclei familiari non abbienti.

Possono presentare istanza  nuclei familiari di minori frequentanti la scuole locali a tempo pieno  il cui reddito ISEE in corso di validità non superi € 3.500,00.

Le istanze, redatte su apposito modulo scaricabile dal sito ufficiale del Comune di Raffadali  o da ritirare presso l’ufficio di Servizio Sociale di questo Ente (via Pezzalonga, - ex Palazzetto dello Sport) dovranno essere presentate entro e non oltre il 09/10/2017 presso l’Ufficio Protocollo  di via Nazionale,111).

All’istanza dovranno essere allegati:

• Attestazione ISEE in corso di validità (obbligatoria)
  • Autocertificazione stato di famiglia e residenza
  • Copia documento di riconoscimento (genitore).

Sarà predisposta una graduatoria delle istanze pervenute secondo l’attestazione ISEE  da € 0,00 a

€ 3.500,00. Nel caso di istanze a parità di ISEE sarà data precedenza ai nuclei familiari più numerosi ed in caso di  parità di ISEE e di componenti il nucleo familiare sarà data precedenza all’istanza riferita al minore beneficiario di età più elevata.

ISTANZA TICKET 2017.doc