RACCOLTA DIFFERENZIATA LATTINE E METALLI

L'Amministrazione COMUNALE, al fine di migliorare il servizio reso alla cittadinanza e per aumentare la percentuale di raccolta differenziata, ha deciso che a partire dal 4 Luglio 2018 avrà inizio il servizio di raccolta imballaggi metallici (barattoli e lattine) presso le utenze domestiche.

Tale servizio, sia per le utenze domestiche che non domestiche, verrà svolto ogni primo mercoledì del mese al posto della raccolta vetro.

I barattoli e le lattine dovranno essere inseriti all'interno di un sacchetto di plastica a perdere e depositati davanti la propria abitazione o esercizio commerciale la sera prima del giorno di raccolta. Gli operatori provvederanno alla raccolta il primo mercoledì del mese.

Il servizio, già attivo per le utenze commerciali, sarà reso senza nessun costo aggiuntivo e permetterà un aumento della raccolta differenziata.

Per ulteriori informazioni (o per maggiori chiarimenti) sono a disposizione il numero verde gratuito 800 704 444 (dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 12:30) e l'ufficio igiene ambientale del Comune.