ELEZIONE EUROPEE 2019 - COMUNICAZIONE

Si informano tutti gli elettori del comune di Raffadali che l’ufficio elettorale si è trasferito in Via Nazionale n.111 al primo piano.

Si comunica inoltre che è stata effettuata una revisione delle liste elettorali con la riorganizzazione delle 12 sezioni di questo comune.

I cittadini, oggetto di questa revisione, hanno ricevuto una comunicazione con indicata la nuova sezione elettorale assegnata dove votare per la prossima tornata elettorale del 26 maggio per eleggere i nuovi membri del Parlamento europeo.

Allegata alla comunicazione troverete un'etichetta adesiva da incollare alla scheda elettorale al fine di evitare problemi durante l'identificazione nella sezione elettorale assegnata.

Per qualsiasi informazione è possibile recarsi presso l’ufficio elettorale di questo comune oppure telefonare al numero 0922 475856