INDAGINE CONOSCITA

IL SINDACO INFORMA

CHE E' VOLERE DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE AVVIARE UNA

INDAGINE CONOSCITIVA

SULLA ESIGENZA ABITATIVA DEI CITTADINI SINGOLI E/O FAMIGLIE MENO ABBIENTI RESIDENT!I NEL COMUNE DI RAFFADALI

A TAL FINE

SI INVITANO

Tutti coloro che si trovino in stato di urgente fabbisogno abitativo a presentare formale lettera indirizzata al comune in cui verrą dichiarato il numero dei componenti il proprio nucleo familiare ed il relativo reddito.

Verrą elaborato un elenco delle persone singole e/o famiglie che risultino in stato di urgente fabbisogno abitativo in modo da verificare la reale necessitą dei nuclei familiari residenti nel comune ed avviare e porre in essere le migliori strategie e soluzioni per sollevare dalla situazione di disagio le famiglie che versano in questa condizione .

MODELLO_LETTERA.doc

INFORMAZIONI POTRANNO ESSERE RICHIESTE AI NUMERI 0922/475852 - 0922/475818