IL SINDACO


VISTA la delibera della Giunta comunale n° 94 del 04/09/2024 con la quale è stata approvata la proposta di modifica dello Statuto comunale in applicazione dell’ art. 1, comma 1, lett. a), legge regionale n. 48/91).

VISTO l’art. 4 della legge 142/90, come introdotto in Sicilia dall’art. 1, comma 1, lettera a), della L.R. 48/91 e successive modifiche ed integrazioni, che prevede, prima dell’approvazione dello Statuto o di sue modifiche da parte del Consiglio Comunale, di pubblicizzarne l’accesso per consentire ai cittadini singoli o associati di presentare osservazioni o proposte;

RENDE NOTO

che  è pubblicata all’albo pretorio on-line e depositata presso la segreteria del Comune per trenta giorni consecutivi, decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso, la proposta di modifica dello Statuto comunale approvata dalla Giunta municipale con delibera n.94 del quattro settembre 2024

Tutti i cittadini possono prenderne visione e presentare osservazioni sulla stessa entro i termini di scadenza del deposito.

Il Consiglio comunale, prima di deliberare sulla proposta, esaminerà le osservazioni presentate e si esprimerà su di esse.

Raffadali 06/09/2024

Il Sindaco
Avv. Silvio Cuffaro